Skip to main content
Contattaci

La cucina brilla con un worktop in HIMACS color smeraldo

La cucina brilla con un worktop in HIMACS color smeraldo

Nel progetto di ristrutturazione di un appartamento nel west end di Glasgow, la designer Clare Morton ha scelto la brillante finitura Emerald di HIMACS per la realizzazione del worktop della cucina.

Lo scopo del progetto era convertire la cucina originaria in uno spazio più funzionale ma con l’aggiunta di un tocco originale. Prima della ristrutturazione, infatti, l’ambiente presentava spazi poco fruibili, che a seguito dei lavori, si sono trasformati in tre singole postazioni di lavoro personalizzate.

La designer ha scelto una cucina della linea Dixon di KitCoboose Kitchens - realizzata poi da Three Four Five Furniture -  che si arricchisce di dettagli, come gli organizer all’interno dei cassetti e il pannello portaoggetti a parete. Il contrasto tra il legno di betulla e la vivacità della finitura smeraldo di HIMACS danno vita a una cucina unica nel suo genere.

HIMACS è il materiale perfetto per l’uso in cucina. È estremamente resistente e facile da mantenere utilizzando solo un panno umido e un detergente delicato. L’assenza di giunture impedisce allo sporco e ai batteri di depositarsi, mentre l’ampia gamma di colori soddisfa qualsiasi esigenza.

Posizione Glasgow, Scozia
Architecture & Design Clare Morton
Materiale utilizzato HIMACS Emerald S305 from the Lucent Collection
Fabbricazione KitCaboose Kitchens - Three Four Five Furniture
Diritti d'autore della foto Claire Higgins